Progetto “Helped who help”

Nov 16, 2022

Carissimi amici e sostenitori, oggi vi raccontiamo per iscritto di quello che di cui abbiamo molte volte parlato quando ci siamo incontrati nelle nostre sedi e in quella dello spazio Hub dedicato all’alimentazione.

Grazie al sostegno e ai fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese (www.ottopermillevaldese.org) abbiamo implementato il progetto che si chiama “Helped who help”.

Cosa significa? Letteralmente aiutiamo chi aiuta. Praticamente abbiamo creato uno spazio e servizio, come ormai conoscete, a disposizione delle famiglie seguite dalla parrocchia di Santa Lucia occupandoci di distribuzione alimentare, sia del fresco che del secco.

E sapete chi ci aiuta a farlo?

I nostri ragazzi, supervisionati ed accompagnati dai volontari e dagli operatori.

Visualizza e scarica la documentazione:

GLI INCONTRI EFFETTUATI