Centro aggregazione disabili (C.A.D.)

Centro aggregazione disabili (CAD)

“Pachamama”: è il Centro di Aggregazione Disabili (CAD) rivolto prevalentemente a persone adulte con disabilità che non siano prese in carico da altre unità di offerta sociale.

Il servizio CAD vuole offrire un contesto di benessere per rispondere ai bisogni di relazione, integrazione e socializzazione di queste persone, riconoscendo nel tempo libero uno spazio privilegiato di crescita personale.

“Pachamama” si presenta come un “luogo” in cui divertirsi, confrontarsi e sentirsi liberi di essere sé stessi, sperimentando e sperimentandosi in contesti nuovi, lontani dal quelli familiari. Il nostro centro aggregazione disabili propone attività laboratoriali, ludico-espressive, culturali, di animazione, di uscita sul territorio e di cittadinanza attiva.

Gli orari di apertura del nostro CAD

Il CAD Centro Aggregazione Disabili opera in accreditamento con il Comune di Milano; è aperto in orario pomeridiano, serale e nei weekend per un totale di 47 settimane l’anno. La partecipazione al servizio è libera e gratuita, previo colloquio conoscitivo.

L’apertura del servizio CAD segue i seguenti orari:

Lunedì 13:30-18:30
Martedì 15:30-19:30
Mercoledì 13:30-18:30
Giovedì 13:30-18:30
Venerdì 13:30-18:30

È prevista una gita al mese, che si svolge nella giornata di sabato.