Blog

Il sapore della solidarietà alla cena del Laboratorio!

Mag 16, 2019

[fusion_text]Milano 14 maggio 2019

Carissimi amici e sostenitori,

vi invitiamo alla Cena di autofinanziamento a favore del Laboratorio Onlus

il giorno 30 maggio alle ore 20

Presso la sala dei Gruppi di Volontariato Vincenziano

in via Ariberto 10 Milano

Questo incontro conviviale oltre ad  essere un momento di condivisione delle attività, dà anche la possibilità  attraverso le vostre offerte  di  sostenere quelle iniziative che ormai sono solo a carico della generosità dei singoli cittadini.

E’ sotto gli occhi di tutti che ormai alle situazioni del disagio si aggiunge in modo impellente  quella della immigrazione. Il Laboratorio in questi anni ha accolto moltissimi ragazzi in attesa di un permesso di soggiorno che sono impossibilitati ad avere un lavoro: poter frequentare i nostri laboratori è un mezzo di integrazione e di salvaguardia alla delinquenza.

Aiutateci con la vostra generosità a poter continuare nella nostra missione perché i contributi da parte degli Enti Pubblici sono terminati da tempo.

Vi aspettiamo numerosi! L’offerta è libera.

Oltre ad un ricco menu, vi offriamo  anche la possibilità di acquistare le confezioni della nostra sartoria Le Nespole.

Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione telefonando al 02 39001313, rispondendo alla mail o tramite gli amici.

A presto.

Per tutto lo Staff:

Anna Ratti

[/fusion_text][separator style_type=”single” top_margin=”5″ bottom_margin=”5″ sep_color=”” border_size=”” icon=”” icon_circle=”” icon_circle_color=”” width=”” alignment=”center” class=”” id=””][fusion_text]Cliccando qui comparirà, in un’altra scheda del browser, la mappa del luogo.[/fusion_text]