Blog

Cena per la raccolta fondi: prelibatezze di solidarietà!

Mag 11, 2018

[fusion_text]Carissimi amici del Laboratorio,

ormai siamo in maggio e come di consuetudine si avvicina la data della  Cena per la Raccolta Fondi per un aiuto economico alla nostra Associazione. Con il vostro aiuto e la vostra partecipazione a vari livelli, abbiamo fatto tanta strada in questi 26 anni di attività.

Quest’anno la raccolta di fondi della Cena è finalizzata a pagare le vacanze di 15 ragazzi con disabilità che frequentano i servizi  SFA e CAD. Gli ultimi due anni abbiamo attinto ad un contributo relativo ad un progetto del Ministero delle Politiche Sociali che ci ha permesso di finanziare le vacanze e le uscite. A settembre 2017 è terminato e quindi ora dobbiamo ricorrere esclusivamente alle nostre risorse.

Questi giorni di vacanza, per alcuni di loro, sono gli unici momenti di uscita dalla città in cui vivere esperienze di svago e di autonomia dalla famiglia, data la loro situazione di disagio familiare.

Abbiamo fissato un periodo di 4 giorni a fine giugno in una casa parrocchiale in un paese sopra il lago Maggiore e saranno accompagnati da tre educatori.

Vi aspettiamo quindi numerosi a passare una serata con noi e a gustare le prelibatezze della nostra cucina

il 29 maggio alle ore 20

presso la sala dei Gruppi di Volontariato Vincenziano in Via Ariberto 10 Milano

Vi preghiamo di comunicarci le vostre adesioni entro il 25 maggio o per mail o al numero 02 39001313.

Sperando di rivedervi presto, vi saluto calorosamente

Anna Ratti[/fusion_text][map address=”via Ariberto 10, Milano” type=”roadmap” map_style=”default” overlay_color=”” infobox=”default” infobox_background_color=”” infobox_text_color=”” infobox_content=”” icon=”” width=”100%” height=”300px” zoom=”14″ scrollwheel=”yes” scale=”yes” zoom_pancontrol=”yes” animation=”yes” popup=”yes” class=”” id=””][/map]