Il Laboratorio partecipa al Chiostro In Fiera 2016

Mag 5, 2016

[fusion_text]Da venerdì 13 a domenica 15 maggio 2016 il Museo Diocesano di Milano organizza la quattordicesima edizione di “Chiostro In Fiera”, mostra mercato di alto artigianato a cui quest’anno anche il Laboratorio partecipa.

Per soddisfare le continue richieste degli espositori, Chiostro in Fiera raddoppia la propria proposta.

Oltre alla storica sede del chiostro del Museo Diocesano, la manifestazione animerà anche piazza Sant’Eustorgio e il chiostro della Basilica, con la sua variegata proposta di laboratori e scambi.

Lungo tutto il fine settimana, il chiostro del Museo Diocesano presenterà un fitto calendario di attività e laboratori che porteranno il pubblico ad apprendere i segreti del lavoro creativo.

Anche i più piccoli avranno momenti di svago e di formazione, attraverso atelier didattici, spettacoli e una caccia al tesoro nel Parco delle Basiliche.

L’ingresso a Chiostro in Fiera è gratuito.
Per tutto il weekend, l’ingresso al Museo Diocesano sarà scontato.

Il Laboratorio vi aspetta, certo che non vorrete farvi mancare questa imperdibile occasione.[/fusion_text][map address=”Corso di Porta Ticinese 95, Milano” type=”roadmap” map_style=”default” overlay_color=”” infobox=”default” infobox_background_color=”” infobox_text_color=”” infobox_content=”Museo Diocesano” icon=”” width=”100%” height=”300px” zoom=”14″ scrollwheel=”yes” scale=”yes” zoom_pancontrol=”yes” animation=”yes” popup=”yes” class=”” id=””][/map]